martedì 22 maggio 2007

mi è sempre piaciuto sferuzzare a maglia.. me lo ha impresso bene bene nella testa mia nonna alla tenera età di ... oddio nn ricordo ma so x certo che nn andavo ancora in bicicletta (ne sono certa perchè aveva la scusa che nn potevo scapparle...) e siccome la poveretta (nonna) era certa e fiduciosa delle mie capacità mi lasciava in balia di attrezzi con cui avrei potuto anche infilzarmi o fare danni... bhè i danni a cotone e maglia nn vengono conteggiati! comunque sta di fatto che la cida sferruzza da 1 vita... ha creato cose abominevoli, cose caruccie, cose inutili e cose che il cido chiama "vogliadicuscini"... adesso mi sono cimentata in una coperta... tipo quelle patchword (nn so come cavolo si scrive..) e allora sono corsa a prendere riviste al riguardo... giro x siti dove posso trovare spunti...sto dando il tormento a nonna e zie x consigli... insomma armata nello spirito e nell'animo e ritagliandomi sporadici momenti, inizio a dar atto alle mie prodezze ... ieri sera ero sul divano che guardavo il mio lavoro e ho sparpagliato alcuni dei quadrati fatti a maglia (i quali uniti andranno a formare la futura coperta) e cido è dall'altra parte del divano..mi guarda...ride..... e dice..."i vogliadicuscini li hai iniziati a natale e li hai finiti a pasqua...regolati...se vuoi che con quella coperta ci scaldiamo x quest'inverno è meglio che inizi ad unirli... oppure consiglio che verso ottobre i quadretti ce li cuciamo addosso??"... e poi dicono che i divorzi sono in aumento...

Nessun commento: